COME FARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
 

Avvisiamo innanzitutto che avranno esclusiva priorità solamente  le proposte di puro e vero artigianato di ispirazione ai temi celtici, fantasy, esoterici e pagano.

Non verranno considerati soggetti/aziende che propongono la rivendita di prodotti non fatti a mano o importati

Per la selezione degli artigiani da inserire nel mercatino di Beltane bisogna inviare via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite raccomandata a: Associazione Anticaquercia, Strada Cantone Rondolina n°17 13900 Biella non oltre il mese di Marzo, anno corrente.



NOME - COGNOME - RESIDENZA(via,città,provincia) - CODICE FISCALE - TELEFONO - EMAIL - CELLULARE - DESCRIZIONE ACCURATA DEI PRODOTTI - FOTO dei prodotti

Aggiungendo al tutto i seguenti documenti firmati:

REGOLAMENTO 

AUTOCERTIFICAZIONE

 

Una volta ricevuto il materiale l'organizzazione darà conferma di ricezione e comunicherà entro il mese di Aprile, anno corrente, se la candidatura è stata accettata.

ATTENZIONE - Se non si riceve nessuna comunicazione ( e-mail o telefonica ) nei termini fissati significa semplicemente che la domanda NON è stata accettata e si prega di NON contattare la direzione artistica in quanto la decisione è insindacabile.

Vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni su cosa allegare alla domanda.
Ciò che chiediamo servirà a migliorare il carattere dell'esposizione e la qualità
espositiva, servirà anche ad evitare molti "sovraffollamenti" di identiche tipologie
di prodotti esposti.

Joomla templates by a4joomla